Incendio nella notte allo “Scarlati” di Scafati: pazienti evacuati, farmacia distrutta – VIDEO –

Il grosso incendio è divampato in ospedale mettendo ovviamente a rischio i pazienti ricoverati. È stato pertanto necessario trasferire numerosi di essi, anche quelli ricoverati con sintomi da COVID 19

Paura nella notte per un grosso incendio all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati. Il rogo, la cui origine resta ignota, si è sviluppato intorno alle 2 di questa notte.

Secondo le prime ricostruzioni dei Vigili del Fuoco – immediatamente arrivati sul posto dopo essere stati allertati da alcune guardie giurate della Asl di Salerno – ad andare in fiamme è stato l’intero locale farmacia dell’ospedale. Al momento, non si segnalano feriti.

Il grosso incendio è divampato in ospedale mettendo ovviamente a rischio i pazienti ricoverati. È stato pertanto necessario trasferire numerosi di essi, anche quelli ricoverati con sintomi da COVID 19, ai piani bassi dell’Ospedale per ragioni di sicurezza.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Torre del Greco la Cicloturistica del Vesuvio
SuccessivoA Vietri sul Mare l’VIII edizione del convegno “La bellezza continua – Benessere globale antiaging”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.