Sono 12 i parcheggiatori abusivi verbalizzati ieri, quando, in occasione dell’incontro di Champions League Napoli-Ajax, la polizia municipale ha effettuato controlli nel perimetro esterno allo stadio Diego Armando Maradona.

Oltre cento gli operatori, tra ufficiali e agenti, impegnati nell’area. I parcheggiatori abusivi, a cui è stato sequestrato il denaro guadagnato grazie all’attività illecita, sono stati denunciati. I caschi bianchi hanno anche contestato 133 verbali per infrazioni al codice della strada, prelevato 65 autovetture in divieto di sosta e sequestrato un veicolo per la mancata copertura assicurativa.

I controlli hanno riguardato anche la regolarità dell’esercizio delle attività commerciali. Trenta i controlli eseguiti per accertare il possesso delle autorizzazioni e la regolarità delle occupazioni di suolo pubblico. Effettuati 12 sequestri di merce, tra gadget e bibite.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcida 2022, 70 innovatori a confronto per l’hackathon che guarda al futuro
SuccessivoIschia: sequestrata e riempita di botte dal fidanzato. Salva solo grazie alla Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.