Tragedia della strada a Gragnano: 17enne perde la vita, incidente in scooter contro auto

Una tragedia che si è consumata nel primo pomeriggio lungo una strada ad alta velocità che collega i paesi dei Monti Lattari. Sotto choc l'automobilista di Gragnano

Incidente mortale sulla statale agerolina, all’altezza delle palazzine popolari di Sigliano. A perdere la vita è stato  C.L. un ragazzo di 17 anni di Castellammare di Stabia. Il giovane era in sella al suo scooter in direzione Gragnano quando si è scontrato contro un’auto che proveniva in direzione opposta. Fatale lo scontro frontale.

Inutili i tentativi di soccorso per il giovane che è stato trasferito all’ospedale stabiese San Leonardo già in condizioni disperate in codice rosso. I medici hanno tentato in tutti i modi di salvagli la vita, ma dopo poco non hanno potuto che dichiararne il decesso.

Una tragedia che si è consumata nel primo pomeriggio lungo una strada ad alta velocità che collega i paesi dei Monti Lattari. Sotto choc l’automobilista di Gragnano che dopo l’impatto ha sbandato finendo nella corsia opposta. Sul posto gli agenti della polizia municipale e i carabinieri che stanno indagando sull’esatta dinamica.

Sull’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, intervenuti sul posto assieme agli agenti di polizia municipale di Gragnano per tutti i rilievi del caso.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolenza sessuale contro le pazienti, indagato cardiologo dell’Asl di Pompei: numerosi i casi documentati
SuccessivoDopo decadenza da parlamentare, per “Giggino” scattati gli arresti domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.