Un uomo di 40 anni è stato denunciato a Licola, frazione del comune di Pozzuoli, per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo si è masturbato all’esterno della propria auto nei pressi della scuola dell’infanzia “Oriani” di piazza San Massimo.

I passanti hanno immediatamente chiamato il 112 mentre qualcuno ha ripreso in video il volto dell’uomo.

I militari della stazione di Licola hanno acquisito i filmati degli smartphone e hanno individuato il 40enne, incensurato di Giugliano, denunciandolo per atti osceni in luogo pubblico. Sono in corso ulteriori indagini per accertare se il 40enne possa aver agito anche altrove.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasporti via mare, il sindaco di Sorrento scrive alle compagnie di navigazione
Successivo“Furbetti” del reddito di cittadinanza: a Napoli e provincia 662 persone hanno intascato quasi 15 milioni di euro senza titoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.