mav ercolano

Fervono i preparativi per la conferenza stampa di presentazione del programma di eventi ed iniziative culturali per la stagione 2022-2023 del Mav di Ercolano che si terrà lunedì 24 ottobre alle ore 11, presso lo Space Gallery del Mav, Museo archeologico virtuale in via IV Novembre, 44.

Continua con successo l’avventura promossa da Gabbianella club srl, la società che ha assunto la gestione del Teatro del Mav di Ercolano e del suo manager Gianluigi Osteri da sempre in prima linea nel diffondere arte e cultura.

Mav di Ercolano, lunedì 24 ottobre la presentazione degli eventi 2022-23

A presentare un calendario fitto di appuntamenti Nino Daniele: “Si continua a seguire il filo rosso che ha caratterizzato la stagione precedente del Mav. Anche per quest’anno abbiamo presentato un programma prestigioso e vario. Ormai Ercolano e le Città del Miglio d’Oro rappresentano per la comunità un polo euromediterraneo della cultura, dell’arte, del viaggio, alla pari e in sinergia con Napoli e altri luoghi della Campania”.

“Sinergia con gli attori territoriali”

Presenti alla conferenza stampa Gianluigi Osteri (manager Gabbianella club) Luigi Vicinanza (presidente della Fondazione Cives), Ciro Cacciola (direttore generale della Fondazione Cives), Ciro Bonajuto (sindaco del Comune di Ercolano), e Nino Daniele (collaborazione culturale Mav). “La gestione del Teatro Mav è per noi una grande conferma, ma anche una nuova sfida da costruire volta per volta.

Il nostro lavoro non esisterebbe se non in sinergia con gli attori territoriali. Vogliamo ancora per la stagione 2022-2023 contribuire a estendere le proposte culturali già offerte dal Mav, un luogo stabile e funzionale dedicato alla cultura, all’arte e all’incontro, inserito nel tessuto sociale di Ercolano e del territorio vesuviano” sostiene Osteri, che aggiunge: “La nostra mission è quella di offrire un cartellone i spettacoli ed eventi culturali sempre attuali ed innovativi senza scordare ciò che del passato ci ha reso unici»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Furbetti” del reddito di cittadinanza: a Napoli e provincia 662 persone hanno intascato quasi 15 milioni di euro senza titoli
SuccessivoNapoli: competizioni sportive, Questore emette 11 Daspo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.