Nel tentativo di salvare il suo setter, cade anche lui nel fiume senza riuscire a risalirne la sponda. Per fortuna un carabiniere in pensione, che abita in zona, sente le sue urla e allerta i militari.

E’ accaduto nel Casertano dove alla fine sono stati tratti in salvo sia il cane che il padrone. L’allarme è scattato ieri pomeriggio, in località campo di volo di Piana di Monte.

Un 51enne di Maddaloni ha visto il suo cane in difficoltà, in acqua, e nel tentativo di aiutarlo è scivolato anche lui. Sono stati i carabinieri della Stazione di Ruviano, ad individuare sia l’uomo che il cane riuscendo a trarli in salvo con l’aiuto del personale della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco di Caserta, anche loro giunti sul posto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: denunciato per violenza sessuale un 38enne di Massa Lubrense
SuccessivoIl Napoli soffre ma vince: 3-2 contro il Bologna ed è ancora primo posto!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.