Ieri pomeriggio una turista si è recata presso gli uffici del Commissariato di Sorrento per denunciare una violenza sessuale subita in mattinata in prossimità della struttura alberghiera dove alloggiava.

In particolare, la donna ha raccontato che, mentre era intenta a scattare qualche foto al belvedere di Sorrento, le si è avvicinato un uomo il quale ha affermato che poteva condurla in un altro luogo per scattare una foto migliore ma, una volta raggiunto il posto individuato, l’avrebbe baciata violentemente nonostante il suo rifiuto; la donna è riuscita a divincolarsi e ad allontanarsi per poi recarsi in Commissariato.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e ad una foto scattata dalla stessa, hanno rintracciato l’uomo presso la sua abitazione dove hanno anche rinvenuto l’abbigliamento corrispondente a quello utilizzato per commettere il reato.

Un 38enne di Massa Lubrense, con precedenti di polizia, è stato denunciato per violenza sessuale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugnliano: Carabinieri sventano una rapina, inseguono e arrestano i due rapinatori
SuccessivoSoccorre il cane ma cade anche lui nel fiume: i Carabinieri salvano entrambi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.