AA&S Centro Ester, vittoria esterna a Nocera

Contro la Folgore, nel big match fuori casa, termina 92-96.

AA&S Centro Ester, vittoria esterna a Nocera. Contro la Folgore, nel big match fuori casa, termina 92-96.

Importante vittoria esterna dell’AA&S Centro Ester. La squadra di coach Monteleone espugna il temibile campo della Folgore Nocera al termine di una gara che ha regalato importanti momenti di spettacolo. I ragazzi di Barra hanno tenuto testa ai padroni di casa riuscendo a piazzare la zampata vincente nel finale dell’incontro.

Una gara equilibrata a cominciare dalla prima frazione che vede gli ospiti terminare sopra solo di un punticino. Più netto il divario nella frazione successiva. Uno svantaggio che i ragazzi dell’agro recuperano nella seconda parte, prima di cedere nel finale. Il Centro Ester soffre un po’ nella fase difensiva, c’è da migliorare soprattutto a rimbalzo.

Da segnalare la buona prova di Guarino, miglior realizzatore della serata. A quota 20 anche Conforto, si ferma invece un passo prima Alaimo. Da lodare la precisione di Gaudino andato a bersaglio con regolarità.

Appuntamento per la prossima casalinga domenica 23 Ottobre alle ore 19. Avversario di turno il Basket Vesuvio.

Tabellini

Folgore Nocera 92 – AA&S Centro Ester 96

Parziali: 27-28; 13-17 (40/45); 30-24 (70/69); 22-27.

Folgore Nocera: Borgia 15, Torre 10, Vuolo 2, Rispoli 4, Micari 3, Sessa, Lamberti 15, Iannone 13, Sforza, Giovannone 16, De Martino 13, Cambrano. All. Borgia

AA&S Centro Ester: Conforto 20, Cozzolino, Alaimo 19, Fiore 10, Gaudino 17, Paradiso 3, Guarino 22, Monsurrò 2, Notari 3, Romano, Barone, Riccardi. All.re Monteleone F., Ass.: Amoroso E.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpecial Olympics European Unified Youth Basketball Tournament: Vince l’inclusione
SuccessivoLa Cavese passa dalla gioia alla rabbia: contro il Fasano sciupato il doppio vantaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.