Torre del Greco pistola

Blitz in casa di un insospettabile a Torre del Greco: un 19enne è stato arrestato dai carabinieri perché nella sua abitazione sono state rinvenute una pistola, droga e carte di credito.

Si è trattato di un vero e proprio blitz notturno a Torre del Greco per i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia che insieme ai colleghi della tenenza di Ercolano hanno arrestato un 19enne incensurato del posto.

Torre del Greco: pistola, droga e carte di credito in casa, arrestato 19enne insospettabile

I militari hanno perquisito l’abitazione del ragazzo e lì hanno trovato armi e droga. Rinvenuta e sequestrata una pistola Radom Vis35 calibro 9×21 con matricola punzonata e 34 proiettili di vario calibro.

Sequestrate diverse dosi di hashish per un peso complessivo di 38 grammi e trovate anche 8 carte di debito e prepagate oltre a una banconota di 50 euro ritenuta provento del reato.

Le accuse per il 19enne

L’arrestato dovrà rispondere di detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione di droga a fini di spaccio. Il giovane è stato trasferito nel carcere di Poggioreale mentre la pistola sarà sottoposta agli accertamenti del caso per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, bambino picchiato e bullizzato: il video sui social. Tra i picchiatori il figlio di un boss
SuccessivoDall’avere più cura all’avere cura: si chiude il XX congresso Card di Trento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.