E’ stato convinto a desistere dal gettarsi nel vuoto il 48enne che da ieri mattina era rimasto in bilico su un cavalcavia a Napoli. L’uomo è stato soccorso e trasferito nell’Ospedale del Mare della città.

Secondo quanto si è appreso sarebbe stato spinto a tentare di togliersi la vita gettandosi nel vuoto perché ormai incapace di gestire i disturbi della moglie, in passato condannata per stalking nei confronti di una donna che riteneva essere l’amante del marito ma che quest’ultimo neppure conosceva.

L’aspirante suicida era sull’orlo del baratro oltre la rete di protezione del cavalcavia da ieri alle 7:30, quando per un improvviso impulso ha fermato il furgone con il quale si stava dirigendo al lavoro ed ha scavalcato. Verso le 13 di oggi, il 48enne appariva stremato ed ha cominciato a barcollare, mostrando cenni di cedimento, ma fortunatamente è stato tratto in salvo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pimonte arriva Junker app, l’assistente personale per la raccolta differenziata più evoluto d’Italia
SuccessivoArcheologia e agricoltura sociale al Parco Archeologico di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.