napoli ho scelto te

Torna a Napoli “Ho scelto te!”, seconda edizione del talent dopo il grande successo della prima. Tutto rinnovato per l’edizione targata 2022-2023 del talent di musica cristiana nato dalla creatività di Nazireo, esponente pluripremiato della musica gospel contemporanea internazionale.

Napoli, torna “Ho scelto te!”: tante novità per la seconda edizione del talent

Dopo il grande successo dell’edizione pilota del contest, che ha avuto come principali obiettivi l’espansione in America Latina e la formazione di un gruppo di dodici ragazzi per la realizzazione di una compilation di brani inediti, per la seconda edizione ci sono importanti novità. In primis l’introduzione di ben due nuove categorie che vanno ad aggiungersi al canto: danza e recitazione.

Una nuova giuria che vede in prima linea tre nomi di fama internazionale: Pietro Pignatelli per la categoria attore; Renata Fusco per la categoria canto; Amilcar Moret Gonzalez per la categoria danza. I casting per i professionisti di canto, ballo e recitazione sono già aperti, ma per quest’anno oltre al sito hosceltotemusic.it, dove fin da adesso si possono reperire tutte le informazioni utili, c’è la nuovissima App “Ho scelto te talent” disponibile su Google Play ed App Store, unica modalità di iscrizione al contest.

Le premiazioni

A dare il via alle selezioni in giro per il Bel Paese, Rino Esposito e Luciano Buonfiglio. Ma le novità non sono finite: sul palco per la nuova edizione accanto a Mauro Ferraris anche la talentuosa Iole Piscopo. Il primo posto di ogni categoria si aggiudicherà un premio del valore di 2mila euro più un contratto di lavoro da 3 a 6 mesi con la Bigart “Turismo e Spettacolo”, agenzia partner dell’evento. Sono inoltre previsti il premio della critica e il premio Musical.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErasmusDays a Gragnano, presso l’ASD San Paolo
SuccessivoDuplice donazione multiorgano a Nola: gli interventi su un medico ed un lavoratore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.