punti prelievo asl napoli 3 sud

La direzione strategica dell’Asl Napoli 3 Sud guidata dal direttore generale Giuseppe Russo ha ridisegnato la mappa dei punti prelievo sull’intero territorio aziendale.

Punti prelievo, ridisegnata la mappa dell’Asl Napoli 3 Sud

Un progetto di razionalizzazione e implementazione, fortemente voluto anche dal presidente della Regione Vincenzo De Luca, che è stato possibile portare a compimento grazie all’impegno dei direttori di distretto e degli ospedali che hanno saputo lavorare in sinergia con la direzione strategica.

“Si tratta – spiega il direttore generale Giuseppe Russo – di una vera svolta in positivo che migliora notevolmente l’offerta sanitaria per i cittadini. D’altronde si tratta di un servizio di grande importanza per tutti gli utenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: al via la Cicloturistica del Vesuvio
SuccessivoLa Cavese tenta, per la terza volta, di affacciarsi in vetta. Circa 200 tifosi al seguito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.