Violenza sessuale su una minorenne: arrestato un uomo di Boscoreale. L’operazione è scattata questa mattina quando i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza emessa dal gip. Per il presunto colpevole l’accusa è di violenza sessuale aggravata. Le indagini sono state effettuate dai militari della stazione di Boscoreale, supportati dai carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia, e coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
Boscoreale, violenza sessuale su una minorenne: arrestato dai carabinieri
Le indagini sono cominciate ad aprile 2022 dopo la denuncia presentata dalla vittima, allora 17enne ed oggi maggiorenne, destinataria inerme di palpeggiamenti e toccamenti contro la sua volontà. Violenza che sarebbe stata posta in essere dall’indagato nonostante il suo rifiuto, ribadito più volte. Per cinque mesi i carabinieri hanno documentato integralmente le modalità della condotta illecita. Sono stati sentiti testimoni, acquisiti filmati di videosorveglianza e immagini fotografiche.
La perquisizione domiciliare
Ulteriori riscontri sono giunti da una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’indagato di Boscoreale. In quel caso sono stati rinvenuti gli abiti indossati dall’autore del reato. L’uomo, al quale viene contestato il reato con l’aggravante della commissione del fatto nei confronti di una minorenne, è stato posto agli arresti domiciliari.