orco violenza sessuale boscoreale

Violenza sessuale su una minorenne: arrestato un uomo di Boscoreale. L’operazione è scattata questa mattina quando i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza emessa dal gip. Per il presunto colpevole l’accusa è di violenza sessuale aggravata. Le indagini sono state effettuate dai militari della stazione di Boscoreale, supportati dai carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia, e coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Boscoreale, violenza sessuale su una minorenne: arrestato dai carabinieri

Le indagini sono cominciate ad aprile 2022 dopo la denuncia presentata dalla vittima, allora 17enne ed oggi maggiorenne, destinataria inerme di palpeggiamenti e toccamenti contro la sua volontà. Violenza che sarebbe stata posta in essere dall’indagato nonostante il suo rifiuto, ribadito più volte. Per cinque mesi i carabinieri hanno documentato integralmente le modalità della condotta illecita. Sono stati sentiti testimoni, acquisiti filmati di videosorveglianza e immagini fotografiche.

La perquisizione domiciliare

Ulteriori riscontri sono giunti da una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’indagato di Boscoreale. In quel caso sono stati rinvenuti gli abiti indossati dall’autore del reato. L’uomo, al quale viene contestato il reato con l’aggravante della commissione del fatto nei confronti di una minorenne, è stato posto agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Stabiae, eccezionale scoperta: ecco l’antico sistema idrico di Villa Arianna
SuccessivoBoscoreale: arrestano pusher 57enne di Poggiomarino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.