Erano all’incirca le 19,30 quando il gruppo di fuoco è entrato in azione a Volla, un vero e proprio commando omicida. A restare senza vita, nel piazzale del centro commerciale “In Piazza” di via Monteoliveto 41, il 22enne Alessio Bossis. Contro di lui sono stati esplosi almeno 7 colpi.
Sul posto sono intervenuti subito dopo i carabinieri di Volla. Bossis era un volto molto noto agli investigatori e ritenuto, nonostante la giovane età, un boss emergente del clan De Luca Bossa-Minichini che, nel quartiere di Napoli di Ponticelli, si contende lo spazio criminale con i De Micco. Ed è proprio dai “bodo”, come sono chiamati i De Micco, che quasi certamente arrivano i sicari. Il ragazzo, originario di Volla, frequentava le palazzine del confinante quartiere partenopeo.
Sul posto sono accorsi i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata per provare a ricostruire quanto avvenuto a pronte di una chiara esecuzione di camorra in un orario dove alta è la frequentazione da parte degli avventori.