richard mille orologio rapina napoli svizzera

Avrebbero rapinato con violenza dal polso di una cittadina svizzera un orologio “Richard Mille” da 129mila franchi svizzeri: arrestati in due a Napoli. Questa mattina gli agenti della polizia di stato, su richiesta delle autorità svizzere, hanno proceduto all’arresto provvisorio a scopo di estradizione di E.S. di anni 56 e di E.G. di anni 27. I due sono accusati di concorso in rapina.

Rapina di un orologio di lusso in Svizzera, due arresti a Napoli: saranno estradati

I presunti rapinatori sono gravemente indiziati di aver strappato con violenza dal polso di una cittadina svizzera un orologio marca Richard Mille del valore di 129mila franchi svizzeri. La rapina è avvenuta a Ginevra il 24 giugno 2021.

Il provvedimento di cui sopra è stato emesso a conclusione di un’articolata attività di indagine svolta dalla polizia elvetica e dalla polizia di stato. Entrambi gli arrestati sono stati rintracciati a Napoli presso le rispettive abitazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCongresso Giovani Fadoi Campania 2022: il 25 ottobre all’Ospedale del Mare di Napoli
SuccessivoScavi di Stabiae, eccezionale scoperta: ecco l’antico sistema idrico di Villa Arianna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.