Altri tre punti per la Vesuvio Oplonti Volley. Seconda trasferta stagionale e seconda vittoria piena per la squadra di Torre Annunziata targata COGE.

La compagine del presidente Cirillo, nonostante l’assenza della centrale Menghi, riesce a conquistare altri tre preziosi punti in questo campionato che si preannuncia una vera e propria battaglia sportiva.

Coach Della Volpe, durante tutta la settimana aveva lavorato minuziosamente per preparare al meglio la sfida, sia dal punto di vista tattico che mentale, chiedendo alla squadra concentrazione, coraggio e testa.  Detto fatto.

I dettami tattici della settimana per limitare le bocche di fuoco avversarie vengono messi in campo da Drozina e compagne. Tre set a uno per le vesuviane (26-28 25-19 21-25 26-28) con parziali che danno bene la fotografia della partita regalando un sorriso all’intero ambiente.

Appuntamento a sabato prossimo 29 Ottobre alle ore 17.45, dove presso la palestra dell’IC Parini Rovigliano plesso Isonzo, con il primo derby stagionale contro il Villaricca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBuona la prima per il Volley Napoli: 0-3 in trasferta contro Todis Volley
SuccessivoPrima vittoria in serie A della Givova Scafati: Tezenis Verona sotto 92-87
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.