Lauro, al via il Trofeo Federal Cross. Nel salone San Filippo Neri di Lauro, si sono riuniti il direttivo del Federal Team Bike e l’amministrazione comunale per mettere a punto l’organizzazione del Trofeo Federal Cross, oltre ad accogliere i piccoli e i giovani atleti del sodalizio di Palma Campania per la premiazione, al culmine di un 2022 contraddistinto da lusinghieri traguardi raggiunti e dalle gare svolte a livello nazionale.

Presenti all’incontro il presidente regionale FCI Campania Giuseppe Cutolo, per il Comune di Lauro il presidente del consiglio comunale Antonio Casoria e la consigliera Paola Scafuro che hanno portato i saluti del sindaco Rossano Sergio Boglione e di tutta l’amministrazione, dando piena disponibilità e collaborazione per la messa in cantiere dell’evento inaugurale del circuito Mediterraneo Cross 2022-2023 in programma domenica 30 ottobre.

Presso il Centro Sportivo Migliano Camp Night, si è quasi pronti ad alzare il sipario su una gara dai contenuti quanto mai interessanti per la disciplina autunnale ed invernale delle due ruote, grazie al dinamismo del Federal Team Bike del presidente Carlo Policano e di tutto il direttivo per la cospicua azione promozionale in favore del fuoristrada e dell’attività giovanile.

“A nome di tutto il Federal Team Bike, vorrei ringraziare l’amministrazione comunale di Lauro per la sensibilità dimostrata verso la nostra scuola di ciclismo e le nostre iniziative sul territorio”, ha commentato Carlo Policano.

La gara del prossimo 30 ottobre, oltre ad assegnare punti top class e le maglie di campione regionale FCI Campania, si sviluppa su un percorso sterrato su fondo compatto di origine vulcanica che non crea problemi in caso di pioggia.

La chiusura delle iscrizioni è prevista venerdì 28 ottobre su fattore K della Federazione Ciclistica Italiana (Id Gara 163201) con pagamento della quota di 15 euro solo per gli amatori, mentre per i tesserati degli enti di promozione sportiva e per eventuali ulteriori dettagli si può consultare il sito ufficiale www.mtbonline.it.

Lauro, al via il Trofeo Federal Cross
Lauro, al via il Trofeo Federal Cross

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCocaina, estorsioni, contrabbando: in manette tra Napoli ed Avellino 12 persone (I NOMI)
SuccessivoNapoli, centro storico: arrestato 18enne sorpreso con la droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.