Home SPORT Calcio Turris, Padalino si dimette, arriva Di Michele

Turris, Padalino si dimette, arriva Di Michele

Turris, Padalino si dimette, arriva Di Michele

La Turris Calcio ha comunicato di aver ricevuto dal tecnico Pasquale Padalino, nel corso di un cordiale confronto con la proprietà, le irrevocabili dimissioni da allenatore della prima squadra, formalizzate nella mattinata del 25 ottobre.

La società, nel prenderne atto e rispettare la decisione, ha ringraziato il tecnico per il lavoro svolto così come i componenti del suo staff – l’allenatore in seconda Sergio Di Corcia ed il preparatore atletico Paolo Fiore – augurando loro le migliori fortune umane e professionali.

La società sportiva di Torre del Greco ha poi comunicato di aver affidato l’incarico di nuovo Responsabile tecnico della prima squadra a David Di Michele, che ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2023.

Classe 1976, originario di Guidonia Montecelio, alle spalle una luminosa carriera da attaccante  (quasi 700 partite in competizioni nazionali, estere e Coppe europee) trascorsa, tra le altre, in società come Salernitana, Udinese, Reggina, Palermo, Lecce, Torino, West Ham, Di Michele ha iniziato il percorso da allenatore nell’ultimo Club in cui aveva militato da calciatore professionista, la Lupa Roma, nelle stagioni 2015-16 e 2016-2017, prima da collaboratore tecnico e poi da “titolare” della panchina della prima squadra in serie C. Dal 2018 alla passata stagione, invece, ha lavorato nel settore giovanile del Frosinone: un’annata alla guida della Under 16 e tre della Under 17, con la quale ha centrato anche una qualificazione ai playoff nazionali di categoria.

Turris, Padalino si dimette, arriva Di Michele
Turris, Padalino si dimette, arriva Di Michele

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Operazioni speciali dei Carabinieri a San Giovanni: denunciata una persona per porto abusivo di armi
Next article Nasce in Campania una nuova figura professionale: Medaarch forma i designer del futuro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.