Ancora un incidente stradale tra un auto e un ciclomotore elettrico a pedali, fortunatamente non trasformatosi in tragedia. L’impatto tra i due veicoli è avvenuto questa sera pochi minuti prima delle 19 in via Promiscua, la strada che divide i comuni di Boscoreale e Boscotrecase.

All’altezza dell’incrocio con via Gesuiti un Taxi del Comune di Napoli, fuori servizio, ha impattato violentemente con lo scooter elettrico che saliva verso Boscotrecase trascinandolo per quattro o cinque metri. A bordo del mezzo a due ruote un giovane, 23 anni, titolare di un negozio di frutta e verdura di piazza Annunziatella a Boscotrecase, che aveva appena effettuato una consegna nelle palazzine della zona.

Il giovane soccorso subito da alcuni cittadini della zona che più che vedere quanto era accaduto, sono stati raggiunti dal forte boato dell’impatto, dopo alcuni minuti è giunta un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al giovane prima di trasportarlo al San Leonardo di Castellammare di Stabia. Da quanto si è appreso, per il 23enne una forte contusione a braccio, spalla e mano e il timore di fratture multiple, oltre ad escoriazioni anche alla testa. Sotto choc il conducente del taxi che si trovava a Boscoreale per una visita ad amici.

Dai primi rilievi sembra che l’automobile non si sia fermata in tempo sullo stop che regola l’immissione da via Gesuiti su via Promiscua. Inoltre il primo impatto sembrerebbe essere avvenuto troppo sul lato sinistro, quasi come se il taxi abbia tagliato la curva nell’immettersi sulla strada verso Torre Annunziata e l’autostrada. Invece il mezzo guidato dal 23enne, a quanto riferito dal tassista, sarebbe stato senza luci.

Sul posto i i Vigili Urbani di Boscoreale che hanno gestito il traffico creatosi e fatto i primi rilievi.

Pasquale Cirillo

Fotogallery

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: sorpresi con armi e banconote false. Denunciati due minori
SuccessivoEmergenza terremoto nelle Marche: anche un imprenditore stabiese tra i 19 rinviati a giudizio
Nel 1971, spinto dalla passione per il giornalismo, fondò "il Gazzettino vesuviano", giornale che fino ad oggi ha raccontato e continua a raccontare la storia e vicende dell'area vesuviana. Per anni ha collaborato con il quotidiano il Mattino di Napoli. Oggi continua a seguire e a guidare il suo giornale come Direttore Editoriale e facendo da punto di riferimento per tutti i giovani che si affacciano al mestiere dell'informazione. Per lui, nonostante la tanta fatica profusa, il Gazzettino vesuviano resta sempre quella grande e splendida avventura intrapresa da ventenne, in compagnia di pochi amici."Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo". (Indro Montanelli)"Considero il giornale un servizio pubblico come i trasporti pubblici e l’acquedotto. Non manderò nelle vostre case acqua inquinata". (Enzo Biagi)