SCISCIANO cocaina

Era agli arresti domiciliari ma in un capannone nei pressi della sua abitazione a Scisciano i carabinieri hanno rinvenuto quasi due kg di cocaina. E’ così stato nuovamente arrestato Ruggiero Capasso, 63enne di Scisciano già sottoposto ai domiciliari. Per lui l’accusa è di detenzione di droga a fini di spaccio. L’operazione è stata effettuata dai carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna.

Scisciano, 63enne ai domiciliari detiene due kg di cocaina: arrestato nuovamente

Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno trovato 5 grammi di cocaina in un armadio all’ingresso. Con la droga anche un bilancino di precisione e sostanza da “taglio”. In un capannone adiacente all’abitazione due grossi panetti di cocaina per un peso totale di oltre 1 chilo e 600 grammi. Ruggiero è stato ri-sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Nello stesso capannone un impianto illegale di produzione di detersivi

Lo stesso capannone, il 10 marzo scorso, era stato oggetto di una perquisizione. I carabinieri hanno scoperto qui un impianto illegale di produzione di detersivi di circa 400 mq. Oltre ai flaconi di liquido per la sanificazione delle mani anche decine di cisterne impilate lungo il perimetro del locale. Al loro interno prodotti destinati con ogni probabilità al mercato parallelo dei detergenti per la casa ed il bucato.

Il titolare, un 53enne originario della provincia di Avellino, è stato denunciato per frode in commercio, smaltimento illecito di rifiuti e scarico in fogna di rifiuti pericolosi. I liquidi di scarto della produzione erano infatti scaricati indiscriminatamente nella fogna pubblica. L’attività e tutti i materiali in essa rinvenuti sono stati sequestrati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, travolto da uno scooter mentre va in salumeria: in gravi condizioni 63enne
SuccessivoCarichi di cocaina dal Brasile, sgominato narcotraffico: blitz anche a Salerno
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.