Il medico di base è andato in pensione? Ecco come scegliere il nuovo dottore di famiglia a Napoli e in Campania

Da oltre cinque anni rubava energia elettrica: con questa accusa è stato arrestato nelle scorse ore un medico di base di 69 anni di Sant’Antonio Abate. L’uomo è finito ai domiciliari a seguito di un’attività d’indagine portata avanti dai carabinieri abatesi. I militari hanno così arrestato per furto di corrente elettrica il 69enne medico di base.

Ruba corrente elettrica per cinque anni: arrestato medico di base a Sant’Antonio Abate

I militari dell’Arma insieme al personale dell’Enel hanno controllato l’abitazione e lo studio medico dell’uomo. Durante le operazioni è emerso come l’uomo trafugasse energia elettrica grazie a un allaccio abusivo diretto al cavo della fornitura pubblica.

Un valore di quasi 18mila euro per un furto che durava da circa 5 anni. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: oltre 30 colpi di arma da fuoco contro cancello e auto a Portici
SuccessivoCastellammare, due giovanissimi denunciati: avevano un coltello ed un tirapugni. Allarme movida violenta: forse era in corso una spedizione punitiva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.