Ancora open day per il vaccino anti-Covid dell’Asl Napoli 3 Sud: appuntamento oggi a Sant’Antonio Abate. Eventi dedicati alle somministrazioni sono previsti anche per questo week end e il prossimo.

Vaccino anti-Covid, nuovo open day: appuntamento oggi a Sant’Antonio Abate

Come già accennato, l’appuntamento di oggi domenica 30 ottobre 2022 è a Sant’Antonio Abate nella piazza antistante il Municipio dalle 10 alle 13. Sabato pomeriggio e domenica mattina 5 e 6 novembre stessa iniziativa nel comune di Volla presso il distretto sanitario Asl.

Entrambi gli Open Day, organizzati dal responsabile Antonio Coppola su impulso del direttore generale Giuseppe Russo, prevedono, oltre la somministrazione del vaccino anticovid e varianti prima, seconda e terza dose per tutti e quarta dose per anziani over 60 e fragili, anche la possibilità, per tutti, di ricevere la vaccinazione per l’influenza stagionale.

Il kit per la diagnosi precoce del tumore del colon retto

Inoltre, negli stand Asl Napoli 3 Sud sarà distribuito il kit per la diagnosi precoce del tumore del colon retto. Per coloro che hanno difficoltà di deambulazione è prevista la possibilità di accesso con l’automobile (drive through). Nel corso degli appuntamenti di Volla sarà possibile effettuare gratuitamente il test per l’epatite C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSeul, almeno 149 morti schiacciati dalla calca durante la notte di Halloween
SuccessivoMelito, il bidello ha confessato: “Ho ucciso io il professore Toscano” per 3.500 euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.