corso san vincenzo ferreri fisciano

Bimba precipita da una finestra di casa sua a Fisciano, in provincia di Salerno: i carabinieri nelle scorse ore hanno arrestato il padre della piccola. Fortunatamente la bambina di due anni non è in pericolo di vita e si trova adesso ricoverata all’ospedale “Santobono” di Napoli.

Bimba precipita da una finestra di casa sua a Fisciano: arrestato il padre

Il fatto è accaduto intorno alle 10 in corso San Vincenzo, a pochi metri dal Municipio di Fisciano. La bambina è caduta nel vuoto da una finestra del terzo piano della sua abitazione. Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. La piccola ha riportato lesioni ed ematomi ma, come già accennato, la sua vita non dovrebbe essere in pericolo. I carabinieri si sono messi subito al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche la scientifica.

Da ricostruire ancora l’esatta dinamica

Inizialmente era stata trasportata in un ospedale di Salerno per poi essere trasferita al Santobono di Napoli. Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa poco fa i carabinieri hanno arrestato il padre della bimba di due anni. Al momento non è stata ancora stabilita l’esatta dinamica dell’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia profondo rosso: i gialloblù soccombono in casa contro il Pescara
SuccessivoTremano ancora i Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.0 registrata nella notte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.