Pistolero della camorra a 14 anni. Fermato per il tentato omicidio a piazza Cavour

Il primo episodio a San Giorgio a Cremano nella notte tra sabato e domenica. Due colpi d’arma fuoco sono stati esplosi contro un portone di ingresso di uno stabile in via Pessina.  L’episodio, sul quale indagano i poliziotti del locale commissariato, è accaduto poco prima della mezzanotte di sabato. Sul selciato gli agenti della Polizia di Stato di San Giorgio hanno trovato e sequestrato tre bossoli.

La notte scorsa, invece, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Poggioreale sono intervenuti a via Scarpetta, all’angolo con via Provinciale Botteghelle di Portici, per una segnalazione di esplosione in aria alcuni colpi d’arma da fuoco.

Sono stati rinvenuti e sequestrati sul manto stradale due bossoli calibro 9×21. Al momento non si registrano feriti né danni a cose. Sono in corso indagini dei carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTremano ancora i Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.0 registrata nella notte
SuccessivoGli aquilotti superano in rimonta il Molfetta: la Cavese vola al primo posto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.