via nunziatella afragola

Ad Afragola litiga con un vicino per il parcheggio e lo minaccia con una bombola di gas: all’arrivo dei carabinieri ha minacciato anche loro, sempre con la stessa bombola. Alla fine l’uomo, un 67enne del posto, è stato arrestato ed è adesso in attesa di giudizio. L’episodio, come già accennato, è avvenuto questa mattina ad Afragola, in provincia di Napoli.

Afragola, litiga con il vicino per il parcheggio e minaccia i carabinieri con una bombola di gas: arrestato 67enne

Qui in via Nunziatella un 67enne ha avuto una discussione con un vicino di casa. L’uomo ha minacciato di lanciargli una bombola del gas dalla finestra. Il vicino a quel punto ha chiamato i carabinieri che sono accorsi sul posto. Il caos è però continuato poiché il 67enne ha minacciato anche le forze dell’ordine.

L’uomo ha impedito ai militari di entrare in casa, ma alla fine il 67enne è stato arrestato e a breve sarà trasferito in carcere in attesa di giudizio. Per lui le accuse sono di resistenza a pubblico ufficiale e minacce.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, condannato in primo grado per l’omicidio di Ciro Ferace: assolto dopo 22 anni Felice Saccone
SuccessivoIl ministro Nordio visita Poggioreale: “Attenzione primaria al problema carcerario”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.