boscoreale via guastafierro

I giudici avevano emesso nei suoi confronti un divieto di avvicinamento alla moglie con la quale era in fase di separazione: nonostante questo nella serata di ieri ha provato ad entrare in casa a Boscoreale passando dal balcone, perdendo l’equilibrio e volando giù dal secondo piano. E’ deceduto sul colpo Domenico Aiello di 62 anni. In casa in quel momento non c’era nessuno: dopo un primo tentativo di accedere all’abitazione con le stesse modalità al mattino, la moglie ed i figli erano andati via per paura che tornasse. Così è stato ma l’incidente non ha dato scampo al 62enne.

Boscoreale, vola giù dal balcone mentre tenta di entrare in casa dalla moglie: morto 62enne

Aiello, stando alle prime ricostruzioni, aveva provato ad entrare in casa già ieri mattina. Tutto si è svolto in via Guastafierro a Boscoreale. Era in fase di separazione dalla donna e nei confronti del 62enne la magistratura aveva emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla moglie. Quest’ultima era riuscita a chiamare i carabinieri che l’avevano riaccompagnato fuori. Ma ha voluto riprovarci e ieri sera, verso le 19, a Boscoreale i militari dell’Arma sono intervenuti di nuovo a via Guastafierro.

L’incidente e le indagini dei carabinieri

Qui hanno trovato il corpo di Domenico Aiello, caduto da un balcone al secondo piano del palazzo nel probabile tentativo di accedere di nuovo all’interno dell’abitazione. L’uomo è precipitato sulla tettoia del portone di ingresso condominiale decedendo sul colpo. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per la successiva autopsia. I carabinieri della stazione di Boscoreale e della compagnia di Torre Annunziata stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica degli aventi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProiettile in busta alla consigliera regionale Carmela Rescigno: indagato 67enne per minaccia grave
SuccessivoCastellammare, piovono calcinacci alle Poste Italiane: ferita una donna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.