crollo calcinacci poste castellammare

Caduta di calcinacci alle Poste Italiane di Castellammare di Stabia: una donna, ferita nel crollo, si trova attualmente in ospedale per farsi medicare. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 5 novembre 2022. I locali sono stati evacuati e sul posto sono presenti i vigili del fuoco del locale distaccamento.

Castellammare, piovono calcinacci nell’Ufficio Postale: ferita una donna

Il crollo è avvenuto presso l’Ufficio centrale delle Poste in via Plinio a Castellammare. Probabilmente a causa delle forti piogge delle ultime ore alcuni calcinacci di grosse dimensioni sono piovuti giù dalla controsoffittatura. Una donna è stata colpita dai calcinacci e per lei sono state necessarie le cure del personale dell’ospedale “San Leonardo”.

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco che hanno evacuato l’Ufficio Postale e ricercando le esatte cause che hanno portato al crollo. I vigili stanno controllando le condizioni generali della struttura che, al momento dell’incidente, era normalmente aperta al pubblico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, vola giù dal balcone mentre tenta di entrare in casa dalla moglie: morto 62enne
SuccessivoCastellammare, domenica 6 novembre via alle attività della “cucina solidale” della Parrocchia del Carmine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.