castellammare galleria privati

Grave incidente stradale questa mattina a Castellammare di Stabia sulla strada statale sorrentina 145 nella galleria “Privati”: due motocicli si sono scontrati e due persone sono rimaste ferite. La strada statale 145 è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Castellammare di Stabia a causa dell’incidente avvenuto al km 7,600.

Castellammare, scontro nella galleria “Privati”: due centauri feriti

Per cause in corso di accertamento, due motocicli sono entrati in collisione all’interno della galleria “Privati” e, nell’impatto, due persone sono rimaste ferite. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie allo svincolo Villa Cimmino, e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProduzione di auto nuove bloccata o rallentata, l’usato diventa una soluzione sempre più percorribile
SuccessivoLa Juve Stabia fa suo il derby campano a tinte gialloblu’ contro il Giugliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.