brusciano complesso 219

Ferito a colpi di pistola a Brusciano: 40enne gambizzato in ospedale. Sul caso sono immediatamente partite le indagini dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna che stanno cercando di chiarire l’esatta dinamica e la matrice dell’agguato che potrebbe configurarsi nel controllo del territorio da parte di gruppi criminali.

Brusciano, 40enne gambizzato nel complesso “219”: indagini in corso

Il 40enne si trovava nel complesso delle case popolari “219” a Brusciano quando è stato colpito. Contro di lui sono stati sparati almeno sei colpi: tre di questi lo hanno raggiunto alla gamba destra. La vittima è stata portata nell’ospedale di Nola dove si trova in osservazione, cosciente e non in pericolo di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal Sudamerica cocaina nel caffè e nel fertilizzante: 9 arresti dell’Antimafia per narcotraffico internazionale
SuccessivoConvegno all’Ospedale di Nocera Inferiore: ”La donazione di sangue… come bene prezioso… quale salva vita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.