Volley Napoli alla guida della classifica di Serie C

Un altro 0-3 secco, questa volta contro la Power Tech Monti Lattari

Volley Napoli alla guida della classifica di Serie C

Terza giornata di campionato e terza vittoria per il Volley Napoli che si pone alla guida della classifica di Serie C femminile a punteggio pieno e al pari di Intec Service SG Volley. Un altro 0-3 secco contro Power Tech Monti Lattari che dà fiducia alla squadra guidata da mister Alessandro Maione per l’obiettivo ambizioso imposto a inizio anno.

«Abbiamo iniziato la partita nel migliore dei modi, imponendo il nostro gioco nei primi due set. – queste le parole dell’allenatore al termine del match. – Ho dato fiducia a chi ha avuto meno spazio nelle prime partite, ma il ritmo gara non era molto alto e questo ci ha portato a calare nel terzo set. Abbiamo avuto qualche difficoltà in più, complice anche la crescita in difesa e in battuta delle avversarie. Con l’ingresso in campo di Giovanna Topa e Angelica De Santis siamo riusciti a dare uno scossone alla partita e a portare a casa il risultato».

Da sottolineare nel match di sabato l’ottima prestazione dell’opposto Martina Ardito, che si è detta molto contenta del risultato della sfida. «Tutte abbiamo giocato una buona partita: sono abbastanza soddisfatta della mia prestazione, anche se credo che si possa sempre migliorare qualcosa. Le prossime due partite contro Molinari e Volley World saranno fondamentali per definire la nostra posizione in classifica».

Di seguito i risultati delle altre gare di giornata:

  • LU.VO. Barattoli Arzano ASD – Volley World Napoli 3-2,
  • Todis Volley – ASD Polisportiva Paestum 1-3,
  • Molinari Napoli – Partenope Volley 3-0,
  • Intec Service SG Volley – GLS Salerno Guiscards 3-0.

Il prossimo appuntamento in calendario per le azzurre è sabato 12 novembre alle ore 18:00 in casa contro Molinari Volley.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei amplia la fruizione della città antica attraverso l’apertura della Villa di Diomede e della Casa dei Dioscuri
SuccessivoGivova Scafati sconfitta in casa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.