eic comitato esecutivo

Il Comitato esecutivo dell’Eic, riunitosi questa mattina nel quartier generale di via De Gasperi ha ratificato la decisione emersa dal Consiglio di Distretto Napoli Nord guidato dal Coordinatore Luigi Sarnataro riguardo la forma di gestione e del connesso modello gestionale, orientato all’attuazione di un modello di tipo interamente pubblico.

Gestione del servizio idrico integrato nel Distretto Napoli Nord

Sarà il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, titolare dei poteri sostitutivi, ad avere il compito di avviare e concludere ogni interlocuzione con il gestore finalizzata alla verifica e alla sostenibilità degli atti e degli adempimenti necessari alla corretta formalizzazione di questo processo con il supporto degli uffici dell’Eic.

Recepite le indicazioni del Consiglio

“Abbiamo approvato quanto stabilito dal Consiglio di Distretto Napoli Nord che ha scelto un modello di gestione interamente pubblico. Al Coordinatore ed ai sindaci del Distretto Napoli Nord chiedo il massimo impegno per costruire presto un soggetto capace di operare in maniera efficace per restituire ai cittadini un servizio migliore e risposte puntuali ad ogni loro esigenza”, ha dichiarato il presidente Luca Mascolo al termine della seduta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, incendio in una concessionaria: distrutti furgoni e auto
SuccessivoTorre Annunziata, Emanuele Filiberto di Savoia: “Qui l’Academy per i giovani talenti del Sud Italia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.