complesso monumentale cava de' tirreni sia

“Cava Sia – Sostenibilità – Innovazioni – Accessibilità”: è questo il nome della nuova associazione politico culturale che sarà presentata oggi 10 novembre 2022 alle 18 e 30 al Complesso Monumentale di San Giovanni a Cava de’ Tirreni. Promotore ed animatore dell’iniziativa Eugenio Canora, consigliere comunale di Cava che segna così l’avvio di un nuovo percorso politico.

“Cava Sia – Sostenibilità – Innovazioni – Accessibilità”: oggi il lancio della nuova associazione politico culturale

L’evento di lancio prevede un brainstorming al quale ogni cittadino attivo e propositivo è invitato a partecipare. “Portate pure la vostra collera, se ne avete, – ha spiegato Canora – ma per favore ‘be kind’ perché sono le idee che salveranno il mondo ma la gentilezza certo non guasta. Racconteremo la filosofia e l’approccio oltre che lo scopo che si prefigge l’associazione e poi apriremo a un brainstorming per fare emergere esigenze, ambizioni ed attitudini dal basso.

“Tornare a vivere la Politica con spirito costruttivo e propositivo”

Tornare ad ascoltare le persone, gli Enti, le Associazioni, l’ecosistema imprenditoriale sarà per me (per noi) un esercizio utile sia per svolgere meglio il mio ruolo di consigliere comunale ma anche per tornare a vivere la Politica con quello spirito costruttivo e propositivo che credo in città si stia lentamente smarrendo. L’idea è quella di riuscire a comprendere la nostra città in che stato si trova per provare ad immaginare come poter accompagnarne la crescita nei prossimi decenni. Perché se proprio Cava deve essere, che Cava Sia!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCanoa: il Trofeo dei Due Golfi a Castellammare di Stabia
SuccessivoMonte Faito, al via la riforestazione dopo gli incendi: procedura da 1 milione e mezzo di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.