boscoreale fiamme auto

Paura questa mattina a Boscotrecase: un’auto è in fiamme in pieno centro. Il veicolo è stato completamente avvolto nel rogo. Sul posto i Carabinieri di Torre Annunziata  e gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ps di Torre Annunziata.

Boscotrecase, auto in fiamme In via nazionale: Carabinieri e Polizia sul posto

La colonna di fumo che si è sprigionata era visibile da centinaia di metri di distanza. I vigili del fuoco pochi muniti fa sono riusciti a domare le fiamme. L’incendio si trovava a pochi metri al bivio tra via Nazionale e via Tenente Luigi Rossi a Boscotrecase.

Il tratto di strada per motivi di sicurezza è rimasto chiuso per alcune ore fino a quando il carroattrezzi ha prelevato la carcassa del veicolo e fatto sì che fosse ripristinato il normale traffico veicolare.

Probabile guasto tecnico

Non sono ancora chiare le origini delle fiamme che stavano lambendo anche alcune abitazioni. Dai primi accertamenti sembrerebbe che si sia trattato di un incendio di natura accidentale. L’automobilista, infatti, aveva lasciato l’auto pochi minuti prima che partissero le fiamme. E’ dunque probabile che si sia trattato di un guasto al veicolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOggi a Torre del Greco 110 atleti per la prima edizione del “Coral Duathlon”
SuccessivoCastellammare, dalla traversata del Mediterraneo all’incisione della sua prima canzone: ecco Maestros
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.