Il Gazzettino vesuviano | IGV

Boscotrecase, auto in fiamme in pieno centro: carabinieri sul posto – FOTO –

boscoreale fiamme auto

Paura questa mattina a Boscotrecase: un’auto è in fiamme in pieno centro. Il veicolo è stato completamente avvolto nel rogo. Sul posto i Carabinieri di Torre Annunziata  e gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ps di Torre Annunziata.

Boscotrecase, auto in fiamme In via nazionale: Carabinieri e Polizia sul posto

La colonna di fumo che si è sprigionata era visibile da centinaia di metri di distanza. I vigili del fuoco pochi muniti fa sono riusciti a domare le fiamme. L’incendio si trovava a pochi metri al bivio tra via Nazionale e via Tenente Luigi Rossi a Boscotrecase.

Il tratto di strada per motivi di sicurezza è rimasto chiuso per alcune ore fino a quando il carroattrezzi ha prelevato la carcassa del veicolo e fatto sì che fosse ripristinato il normale traffico veicolare.

Probabile guasto tecnico

Non sono ancora chiare le origini delle fiamme che stavano lambendo anche alcune abitazioni. Dai primi accertamenti sembrerebbe che si sia trattato di un incendio di natura accidentale. L’automobilista, infatti, aveva lasciato l’auto pochi minuti prima che partissero le fiamme. E’ dunque probabile che si sia trattato di un guasto al veicolo.

Exit mobile version