Partner enogastronomici di alto profilo, allestimento, direzione artistica curata nei minimi particolari ed un ospite a sorpresa di calibro nazionale: si procede a grandi passi verso uno degli eventi più attesi del panorama partenopeo, la “Serata Gatsby – Atmosfere napoletane anni ’30”. L’esclusiva serata si terrà sabato 19 novembre 2022, a partire dalle ore 19, a Villa Marinella a Napoli, struttura in perfetto stile liberty. L’evento avrà un carattere rievocativo espresso dalla presenza di tutti gli ospiti in abiti d’epoca, anni ’30, elemento fondamentale per una reale esperienza immersiva nello spirito del momento storico proposto.

Serata Gatsby – Atmosfere napoletane anni ’30: ecco i partner dell’evento esclusivo

Elementi di forte novità ed attrattiva le partecipazioni alla Serata Gatsby della Pasticceria Poppella di Napoli e dell’azienda agricola vinicola Cavasete con sede a Succivo, in provincia di Caserta. Poppella, storico marchio partenopeo nato nel 1920, omaggerà gli ospiti della Serata di una speciale torta al termine dell’evento. Cavasete, invece, sarà presente con una selezione di vini. Come già accennato a fine Serata ci sarà anche una sorpresa per gli ospiti: atteso un artista di livello nazionale. Ad occuparsi dell’allestimento e della direzione artistica musicale sarà la Luxury Events di Napoli.

La Serata Gatsby – Atmosfere napoletane anni ’30, si avvarrà della main partnership dell’Atelier Artinà di Napoli. Specializzato nella moda storica e diretto dalla costumista e stilista Monica Fiorito. A condurre la Serata sarà Davide Brandi, presidente dell’associazione I Lazzari, da anni promotore del patrimonio linguistico storico del dialetto napoletano. Dopo un iniziale aperitivo di benvenuto a ci sarà un repertorio di musica antica napoletana, interpretato dalla cantante Francesca Curti Giardina, accompagnata dal maestro Nicola Campanile.

L’atelier Artinà di Napoli, un sicuro punto di riferimento

L’atelier Artinà di Napoli, è un sicuro punto di riferimento per il noleggio di abiti storici e da cerimonia. La costumista Monica Fiorito, progetta e realizza, in maniera sartoriale ed esclusiva, capi di tutte le epoche con una vasta collezione di abiti di riferimento. L’attuale mission aziendale dell’Atelier Artinà si impronta sulla diffusione della moda storica e del suo stile di vita, attraverso la promozione di eventi culturali e di svago. Questo format rievocativo propone un nuovo approccio alla socializzazione e al divertimento garantendone la convivialità e una piacevole location di riferimento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, inaugurata la nuova piazza Aldo Moro: evento in aula consiliare con Gero Grassi
SuccessivoSeconda battuta d’arresto consecutiva per il Savoia. Un gol per tempo e il Villa Literno regola i bianchi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.