Paura questa notte a Portici per l’esplosione di una bomba carta davanti ad un bar. La deflagrazione è avvenuta all’angolo tra via Roma e via Diaz.

Lo scoppio non ha provocato feriti ma ha danneggiato la saracinesca, una vetrinetta di esposizione e un frigorifero all’interno del locale. Sul posto agenti del commissariato di Ps Portici – Ercolano. Tra le piste maggiormente battute dagli inquirenti quella del racket.

Portici, esplode bomba carta davanti ad un bar: indagini della polizia

Da verificare se l’episodio di ieri notte faccia parte della scia di episodi che da qualche settimana tengono in fibrillazione la cittadina vesuviana. L’attenzione delle forze dell’ordine è altissima. Nel corso di un servizio a largo raggio dei carabinieri pochi giorni fa sono stati presidiati luoghi sensibili. In quel caso sono state identificate 66 persone e controllati 53 veicoli.

Alta l’attenzione delle forze dell’ordine

In precedenza, alla fine di ottobre, alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in via Addolorata contro un’abitazione. Sul manto stradale i militari hanno trovato e sequestrato 33 bossoli luger 9×18. Su un cancello in ferro sono stati trovati circa 20 fori, mentre altri fori di colpi d’arma da fuoco sono stati trovati su due auto parcheggiate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, tentato omicidio dopo una lite: arrestato 22enne dai carabinieri
SuccessivoTremendo incidente a Pozzuoli: muore un ragazzo di 15 anni, grave la fidanzata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.