sant'antonio abate incidente

Due feriti gravi a Sant’Antonio Abate a seguito di un incidente verificatosi sabato sera in via Stabia. Un impatto tremendo e frontale tra due scooter, che ha costretto al ricovero in ospedale un 40enne e un 25enne residenti nella città stabiese. Tutto è accaduto nella serata di sabato, quando per motivi ancora da accertare da parte delle forze dell’ordine, i due scooter si sono scontrati frontalmente. In un primo momento si era temuto il peggio, con i due centauri immobili sull’asfalto. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti.

Sant’Antonio Abate, tremendo incidente tra scooter: due feriti gravi

Sul posto si sono recati i carabinieri e i vigili del locale comando, insieme a un’ambulanza del 118, che ha trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo”. I medici gli hanno riscontrato varie ferite su più parti del corpo e ne hanno disposto il ricovero. L’incidente ha provocato inevitabili conseguenze anche alla viabilità, considerato che l’impatto si è verificato in un’ora di punta del sabato sera. L’episodio riaccende le polemiche sulla pericolosità delle arterie dell’area stabiese e dei comuni dei Monti Lattari.

L’ultimo incidente di una lunga serie

Quello di ieri è infatti soltanto l’ultimo incidente di una lunga serie, che ha insanguinato le strade del circondario. Appena poche settimane fa a Gragnano (in località Sigliano) un 16enne centauro stabiese rimase vittima di un incidente. Il suo scooter si scontrò frontalmente contro una Fiat Punto: per lui non ci fu niente da fare, morì all’ospedale San Leonardo pochi minuti dopo l’arrivo in ambulanza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSantuario di Pompei, 60mila devoti per la “Discesa del Quadro” della Madonna
SuccessivoErcolano, cerimonia in ricordo di Salvatore Barbaro: “Un esempio per tutti noi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.