via annechino pozzuoli incidente

Tremendo incidente a Pozzuoli: a perdere la vita un ragazzo di 15 anni che era alla guida del proprio scooter. Lo schianto è avvenuto nella serata di ieri in via Raimondo Annecchino. Stando alle prime indiscrezioni il giovane avrebbe effettuato un sorpasso azzardato con il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. Lo schianto è stato frontale.

Tremendo incidente a Pozzuoli: muore un ragazzo di 15 anni, grave la fidanzata

Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. A bordo sullo scooter anche la fidanzata di 14 anni che viaggiava con lui. La giovane al momento si trova in gravi condizioni all’ospedale di Pozzuoli.

Entrambi gli adolescenti avevano il casco, ma l’impatto è stato violentissimo e il ragazzo, residente nel rione “Toiano” di Pozzuoli, è morto sul colpo nell’incidente. Agenti della polizia di stato e della polizia municipale stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, esplode bomba carta davanti ad un bar: indagini della polizia
SuccessivoAsta fallimentare al Tribunale di Nola per un capannone nel comune di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.