Litiga con un uomo senza fissa dimora poi lo colpisce con un coltello: arrestato a Volla per tentato omicidio un 22enne incensurato originario di Casalnuovo di Napoli. La vittima al momento si trova ricoverata nella casa di cura “Villa dei Fiori” di Acerra in prognosi riservata.

Volla, il tentato omicidio dopo una lite: arrestato 22enne

La lite è avvenuta a Volla alle ore 22 circa di ieri sera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Torre del Greco. Dagli accertamenti dei militari è emerso che poco prima l’uomo, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe litigato con il 37enne.

Sequestrata l’arma: un coltello a farfalla

Quest’ultimo, italiano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito con un’arma da taglio nella zona occipitale sinistra. La vittima è stata trasferita nella casa di cura “Villa dei Fiori” di Acerra dove si trova al momento ricoverato in prognosi riservata.

Il 22enne è stato arrestato dai carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Torre del Greco ed accompagnato nel carcere di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria. È accusato di tentato omicidio. L’arma usata per colpire il clochard, un coltello a farfalla con una lama di 10 centimetri, è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, cerimonia in ricordo di Salvatore Barbaro: “Un esempio per tutti noi”
SuccessivoPortici, esplode bomba carta davanti ad un bar: indagini della polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.