Le forti piogge generano un torrente d’acqua: una donna a Portici resta intrappolata nella propria auto. Solo l’intervento degli agenti della polizia municipale ha messo fine all’emergenza, prelevando la donna dall’utilitaria e mettendola in salvo. L’episodio è avvenuto questa mattina in via Cardano. L’acqua era talmente alta che la donna non riusciva più ad aprire lo sportello del veicolo di cui era alla guida.

Forti piogge, donna intrappolata in auto a Portici. Stazione Circum allagata

Disagi causati dal maltempo anche nella vicina San Giorgio a Cremano dove la stazione della Circumvesuviana si è allagata causando lo stop del servizio. Oggi, insieme ai soliti ritardi e alle annunciate soppressioni, si sono trovati a fare i conti anche con le conseguenze del maltempo. In particolare, a pagare dazio sono coloro i quali si servono delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno alla fermata di San Giorgio Cavalli di Bronzo. Come fa sapere Eav, infatti, “causa allagamento impianto, i treni da e per Napoli non effettuano servizio viaggiatori alla stazione di S.Giorgio-Cavalli di Bronzo”.

Disagi anche nella provincia Nord di Napoli

Anche la zona Nord di Napoli e altre zone della provincia hanno subito il traffico paralizzato a causa dell’allagamento delle strade. Questa mattina, infatti, intorno alle 9, i carabinieri della stazione di Villaricca hanno dovuto soccorrere una donna rimasta bloccata nella sua auto in via Roma. Le forti piogge hanno generato un torrente che ha trascinato l’auto in un punto in cui l’acqua era particolarmente alta. Il comandante della stazione e il suo vice hanno prelevato la donna dall’auto, ormai per metà allagata, e l’hanno portata in un luogo sicuro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNarcotraffico, il gruppo Imperiale in affari con i Clan del Golfo: 28 arrestati dall’Antimafia
SuccessivoNola: furto di veicoli e rivendita alle concessionarie di pezzi di ricambio ricettati. 4 misure cautelari eseguite dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.