castellammare scarpata carabinieri

In sella ad uno scooter rubato, non si ferma all’alt imposto dai carabinieri e si lancia in una scarpata a Castellammare di Stabia. Recuperato in serata dai vigili del fuoco, è stato ricoverato all’ospedale “San Leonardo” in gravi condizioni, fortunatamente non in pericolo di vita secondo i medici. Protagonista è un 32enne di Torre Annunziata, la cui posizione adesso è al vaglio degli inquirenti.

Castellammare, non si ferma all’alt sullo scooter e finisce in una scarpata: 32enne in ospedale

L’episodio si è verificato ieri sera in via Privati (nel rione Scanzano), quando intorno alle 19 l’uomo ha cercato di sfuggire ai controlli dei carabinieri. In pochi secondi, il 32enne ha deciso di lanciarsi in una scarpata, forse valutando (erroneamente) l’impatto meno violento. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del locale distaccamento, insieme ai carabinieri del nucleo operativo stabiese, per i soccorsi e tutti i rilievi del caso.

In serata il 32enne è stato recuperato e trasportato in ambulanza al pronto soccorso del “San Leonardo”, dove i medici gli hanno riscontrato varie fratture e ferite su più parti del corpo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiovani armati, allarme a Napoli e provincia: al via la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri
SuccessivoCapaccio-Paestum, manufatto abusivo nel Parco Archeologico: scatta il sequestro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.