Van Gogh con le sue opere d’arte è riuscito a catturare il cuore, le fantasie e contemporaneamente a colpire le parti più profonde dell’animo di miliardi di persone.

Grazie all’esperienza immersiva completamente in 3D dedicata a Van Gogh, presso il comune di Napoli, ideata e organizzata dalla società Navigare Srl, si potranno ammirare le opere del gran artista ma anche di viverle in prima persona. I visitatori lasceranno sulla soglia della porta la propria immaginazione per vivere un’esperienza unica con i quadri.

La tecnologia di altissima qualità accompagna il visitatore in ogni stanza: si avrà infatti l’opportunità di fare foto, con alle spalle la notte stellata a grande schermo e camminare accanto a Van Gogh tramite gli altri quadri che ha dipinto.

La mostra include anche un’area creativa, dove adulti e bambini potranno dipingere e vedere le loro opere mostrate sul grande schermo.

Van Gogh multimedia e la stanza segreta sarà presentato presso la Chiesa di San Potito di Napoli, i biglietti sono acquistabili a partire dal 17 novembre.

Per ulteriori informazioni e acquisto del biglietto, cliccare sul link: https://feverup.com/m/114504?utm_source=landing&utm_medium=landing_vangoghexperience_alb&utm_campaign=114504_alb&cp_landing=cta_header

Federica Vollono

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’irrefrenabile corsa al tempo, malattia della società?
SuccessivoAllerta meteo gialla in Campania. La Protezione Civile consiglia prudenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.