A Napoli domani scuole, parchi e cimiteri cittadini chiusi a causa del maltempo. La decisione è stata presa in conseguenza dell’avviso di allerta arancione diramato per l’intera giornata di domani, martedì 22 novembre, dalla Protezione civile della Regione Campania.

A breve sarà pubblicata l’ordinanza con la quale si dispone la chiusura. L’allerta arancione sarà caratterizzata da venti molto forti, piogge e locali temporali, anche di forte intensità.

Saranno, inoltre, chiusi al pubblico il Castel dell’Ovo e il Maschio Angioino.

Dal comune la raccomandazione alla cittadinanza a “limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari e di prestare particolare attenzione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, Nocerino lancia l’allarme: “Polizia municipale senza guida mentre aumenta l’illegalità in città”
Successivo“Napoli Magica” | La Locandina del film di Marco D’Amore al cinema dal 5, 6 e 7 dicembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.