Sono 1.588, su 11.895 test eseguiti, i nuovi positivi al Covid in Campania. Il tasso di positività è del 13,35%, contro il 18,4 di ieri.

I degenti positivi al Covid-19 in Campania nei reparti ospedalieri dedicati sono 308, 14 in meno rispetto al giorno precedente (la riserva è di 2.852 posti letto sui 3.160 disponibili tra strutture pubbliche e private convenzionate).

I ricoveri in terapia intensiva salgono a quota 12 (+2). Il bollettino regionale indica ben 16 nuove vittime, di cui cinque nelle ultime 48 ore e 11 registrate in ritardo dai giorni precedenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltempo a Castellammare di Stabia: arenile allagato
SuccessivoInternational Sport Film Festival dal 6 al 10 dicembre a Castellammare di Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.