Boxing Improta: stage “Donne in difesa personale”

Presso la palestra casalucese lo stage “Donne in difesa personale”, diretto dal Maestro Improta

Boxing Improta: stage “Donne in difesa personale”

La Boxing Improta, nel pomeriggio di sabato 26 novembre, in relazione alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne (istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite tramite la risoluzione n°54/194 del 7 dicembre 1999), ha organizzato, presso la palestra casalucese, lo stage “Donne in difesa personale”, diretto dal Maestro Improta.

Il progetto, imperniato sulla difesa personale femminile, ha messo a conoscenza delle partecipanti tecniche semplici ma efficaci in situazioni di pericolo. Lo staff Improta ha ringraziato per la presenza all’evento: il segretario regionale generale del S.I.A.P. (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia di Stato), Rosario Buonavita; il segretario provinciale generale del S.I.A.P., Silvio Iannotta; tutte le partecipanti che hanno affrontato il maltempo pur di essere presenti.

“E un serio impegno da parte di tutti per fermare la violenza contro le donne – affermano i componenti dello staff Improta -. Dobbiamo costruire un futuro che possa dare concretezza ai principi di democrazia sia culturale che sociale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati si è imposta sulla Unahotels Reggio Emilia
SuccessivoLo stilista Salvatore Pappacena incanta Napoli con la sua “Anima”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.