ho scelto te talent aversa

Continua la maratona di “Ho Scelto Te”, la manifestazione per la selezione di talenti nel canto, nel ballo e nella recitazione provenienti da tutta Italia. Uno degli appuntamenti da segnare in agenda, prima del gran finale, è quello previsto sabato 25 febbraio 2023 presso l’accademia Art Performing Studio ad Aversa.

Continua la maratona del talent “Ho Scelto Te”: appuntamento ad Aversa

Qui si terranno stage ed audizioni con tre coach di fama internazionale: Steve La Chance, coreografo e ballerino statunitense; Pietro Pignatelli, attore, doppiatore e performer di grandi serie tv e musical; Greg Rega, coach e cantante, vincitore dello show televisivo condotto da Michelle Hunziker, “All Together Now“.

Tutti gli iscritti e quelli che arriveranno alla fase selezione ed audizioni live avranno, compresa nella quota d’iscrizione, una lezione direttamente con il coach della propria categoria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Tribunali: si introduce in un’abitazione e ruba quattro cellulari. Arrestato 26enne
SuccessivoIl Ministro Locatelli in visita agli Scavi di Pompei: “Luoghi di benessere e non solo custodi della storia” (FOTOGALLERY)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.