qualiano RAPINA pistola

Rapina in pieno giorno una donna al quarto mese di gravidanza: 62enne arrestato dai carabinieri a Qualiano, in provincia di Napoli. L’episodio è avvenuto alle ore 12 di ieri in piazza Rosselli, in pieno centro. Una donna al quarto mese di gravidanza passeggiava da sola. Alle sue spalle un uomo, furtivo, casco e guanti calzati. L’ha colta di sorpresa e le ha sfilato il borsello dalla mano. Poi è fuggito.

Choc in provincia di Napoli, rapina donna al quarto mese di gravidanza: arrestato 62enne

La vittima lo ha inseguito e intanto ha gridato aiuto. Non si è arresa e per questo il rapinatore l’ha colpita più volte. Alcuni passanti hanno sentito urlare e bloccato l’uomo poco prima dell’intervento dei carabinieri della stazione di Qualiano. A finire in manette Antonio Pellegrino, 62enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine.

Addosso una pistola a salve marca “Bruni” senza tappo rosso e 8 cartucce. La donna, una 29enne del posto, se la caverà con 5 giorni di prognosi. Pellegrino è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrana di Ischia, si continua a scavare alla ricerca dei dispersi: previsto maltempo nelle prossime ore
SuccessivoCastellammare, blitz contro il clan Cesarano: 6 indagati. Estorsioni anche dal carcere (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.