Home Regione Napoli Scontro classifica tra Volley Napoli e Polisportiva Paestum

Scontro classifica tra Volley Napoli e Polisportiva Paestum

0
Scontro classifica tra Volley Napoli e Polisportiva Paestum

Scontro classifica tra Volley Napoli e Polisportiva Paestum. Tutto pronto per ritornare in campo con il campionato di Serie C femminile dopo la sosta di questa settimana. Ancora due allenamenti in programma per il Volley Napoli prima di affrontare sabato 4 dicembre la formazione di ASD Polisportiva Paestum, terza classificata a 12 punti e altra contendente per il titolo insieme ad Intec Service SG Volley. Uno scontro classifica che si terrà alle ore 16:30 al Palacilento Torchiara, in via Provinciale (SA).

Le azzurre, come detto dal capitano Federica Fusco nell’intervista di ieri rilasciata sui canali ufficiali della società, sono determinate per giocare al meglio questa partita e portare a casa il risultato. «Il nostro punto di forza è il fatto che il focus ad ogni partita è sul nostro lavoro. Prima di pensare al gioco della squadra avversaria, pensiamo a svolgere noi un buon lavoro. Successivamente viene effettuato uno studio sulle squadre avversarie, prima dallo scoutman e poi dal primo e dal secondo allenatore. In questo modo possiamo fare poi degli adattamenti rispetto agli schemi muro-difesa o accorgimenti tecnico-tattici».

Per la sesta giornata del girone A di Serie C femminile, il calendario prevede le seguenti sfide: Volley World Napoli – Molinari Napoli; GLS Salerno Guiscards – Power Tech Monti Lattari; Intec Serivce SG Volley – Todis Volley; Partenope Volley – LU.VO. Barattoli Arzano ASD.

Il Volley Napoli dall’alto della classifica si prepara ad affrontare la terza classificata, mentre la diretta contendente di San Giorgio del Sannio scenderà in campo contro Todis Volley, settima a quota 6 punti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Al Partenio il derby: Juve Stabia ed Avellino chiudono in pareggio
Next article Gli Atleti Special Olympics incontrano Autorità e Parlamentari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.