gianni fiorellino

Siamo tutti uguali, le diversità ci rendono unici: è questo il tema predominante del nuovo spettacolo musicale del cantante Gianni Fiorellino che si terrà il prossimo 18 febbraio 2023 al Teatro Palapartenope di Napoli.

“Nessuno è diverso”, il nuovo concerto di Gianni Fiorellino al Teatro Palapartenope di Napoli

Con la sua sensibilità di essere padre e il potere di comunicare con la sua musica, Gianni Fiorellino stravolge ancora una volta tutti gli schemi e decide di dedicare il suo show alle “diversità”. Diversità che ci rendono unici ed uguali allo stesso tempo, trasmettendo valori come la tolleranza contro il conformismo di questo mondo.

Fare quello che fanno tutti è la preoccupazione principale di molte persone. E per chi vive in questo contesto talvolta non potersi omologare è motivo di grande sofferenza, perché ci si sente esclusi.
 Radio ufficiale: Radio CRC. 

In collaborazione con Siag Caffè.
 Sponsorizzato da La Baita, Frs luxury watch, Leon Mathias parfum, Car of dreams, Scatola dei sogni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: oltraggia e si oppone ai poliziotti. Arrestato 42enne
SuccessivoNapoli, Duomo: trovato in possesso di un orologio di lusso. Denunciato 36enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.