Volley Napoli a 17 punti. Sconfitto anche Paestum

Le azzurre, sabato 3 dicembre, hanno rimediato un 2-3 contro ASD Polisportiva Paestum

Volley Napoli a 17 punti. Sconfitto anche Paestum. Le azzurre, sabato 3 dicembre, hanno rimediato un 2-3 contro ASD Polisportiva Paestum. Le ragazze di mister Alessandro Maione lasciano in trasferta un punto che le colloca alle spalle di Intec Service SG Volley a quota 18 dopo il 3-0 contro Todis Volley.

Una partita ostica per le azzurre contro la solida formazione terza in classifica, che non compromette però in alcun modo il percorso condotto finora e il chiaro obiettivo della squadra e della società.

I prossimi appuntamenti in calendario per le partenopee prima della pausa per le vacanze natalizie sono sabato 10 alle 18:00 in casa contro GLS Salerno Guiscards e il 17 alle 20:30 in trasferta contro Partenope Volley. L’anno nuovo si inaugurerà poi con il big match di vertice classifica tra Consorzio Volley Napoli e Intec Service SG Volley in casa delle azzurre.

Di seguito i risultati della sesta giornata di Serie C femminile campana per il girone A: Volley World Napoli – Molinari Napoli 3-0; ASD Polisportiva Paestum – Consorzio Volley Napoli 2-3; GLS Salerno Guiscards – Power Tech Monti Lattari 3-0; Partenope Volley – LU. VO. Barattoli Arzano ASD 1-3; Intec Service SG Volley – Todis Volley 3-0.

Con questi risultati, la classifica attuale del girone A vede la squadra di San Giorgio del Sannio in vetta, seguita dal club partenopeo. A 13 punti si colloca Paestum, con Arzano e Volley World alle spalle rispettivamente a quota 11 e 10 punti. Dopo l’ultima sconfitta resta a 8 la squadra del Molinari, mentre GLS Salerno Guiscards (7) supera Todis Volley (6). A chiudere la fila, ancora a zero successi Power Tech Monti Lattari e Partenope Volley.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe tipologie di corsi più diffusi sulle piattaforme e-learning
SuccessivoIl mercato delle app, anche in Italia numeri da record
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.